M.E.T.

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Posti

M.E.T.
M.E.T.

Gruppo Muscolare:

Tutto il corpo

Categoria:

Abbigliamento consigliato:

Comodo

APPLICANDO GLI STUDI PIÙ RECENTI SUL DIMAGRIMENTO, GARANTISCE RISULTATI TANGIBILI IN TERMINI DI RIDUZIONE DELLA MASSA GRASSA. ALLENAMENTO DI GRUPPO SORPRENDENTEMENTE COINVOLGENTE PER LA VARIETÀ DELLE TECNICHE APPLICATE

Il M.E.T. è l’unico programma che organizza le lezioni in cicli annuali fornendo un incremento mensile di intensità e difficoltà.

Gli allenamenti sono vari ed entusiasmanti: alternano tecniche Total Body, Total Fit, G.A.G. in stazione eretta ed al suolo, lezioni per gli addominali e utilizzano attrezzi come lo step, i pesetti, gli elastici, il bilanciere e i rings. il divertimento è assicurato!

Molta attenzione è rivolta alla postura; esercizi fisioterapici, lavori di stabilizzazione e destabilizzazione, lavori integrati e tecniche PNF creano sequenze in grado di rendere efficace, sicuro e funzionale l’allenamento.

Durante le lezioni vengono usati molti attrezzi quali: step, pesetti, bande elastiche, body bar, palle…

In grado di fornire gli elementi per affrontare in maniera globale il mondo del condizionamento muscolare e del dimagrimento localizzato.

L’obiettivo di queste attività è anche quello di diminuire la percentuale di massa grassa localizzata. Il modo più semplice per ottenere tutto ciò è innalzare il Metabolismo Basale, ovvero, la quantità di calorie consumate a riposo. Bisogna sottoporre il corpo ad allenamenti che prevedono sia attività aerobiche che anaerobiche ed aumentare costantemente di intensità gli stimoli nel tempo. Sfruttando questi principi, il M.E.T. stravolge il modo di organizzare e gestire le lezioni di Condizionamento Muscolare portando le persone ad ottenere risultati eccellenti.

ISTRUTTORE

Nuria Maccioni

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