L’Associazione Sportiva Dilettantistica Move up nasce a Mussolente nel 1999 per soddisfare le esigenze di un gruppo di amici che vuole fare sport e fitness. Nei primi sei anni di attività gli associati aumentano e anche le loro esigenze: le discipline praticate passano dalle 3 iniziali alle 20 del 2005.

Con il passare del tempo la struttura diventa piccola, così Move up si sposta a San Giuseppe di Cassola e la superficie passa da 600 mq agli attuali 1.200 mq.

L’obiettivo primario degli associati è quello di creare una realtà che favorisca l’organizzazione, la pratica e la diffusione di discipline sportive e attività didattiche.

Move up A.S.D. diviene un luogo di aggregazione in cui la pratica delle attività sportive avviene in un ambiente familiare e adatto non soltanto ai ragazzi ma a persone di tutte le età.

Inoltre la volontà dei soci di mantenere l’organizzazione sempre ricettiva alle innovazioni, in particolare di carattere medico-scientifico, ha portento l’associazione ad organizzare in modo costante conferenze e convegni aperti a tutti i soci.

In questi anni di attività nel variegato e complesso mondo dello sport dilettantistico e del fitness, la realtà Move up, grazie alla professionalità dello staff ed alla ampia offerta di corsi e servizi, è diventata un sano punto di riferimento per molti.

Regolamento

Statistiche Associati

Uomini 45%
Donne 55%
da 18 ai 25 17%
dai 26 ai 35 anni 30%
dai 36 ai 45 anni 30%
da 45 anni in poi 23%